
ServiziQualitàCatalogoContattaci Mappa del sito
Copyright © 2023. www.dgcostruzioni.com
UNI EN 1090-1 Controllo della produzione in fabbrica.
La Marcatura CE delle nostre strutture in acciaio avviene tramite un sistema di gestione della qualità aziendale ed un controllo della produzione di fabbrica, le nostre strutture vengono controllate da tecnici e da personale qualificato durante tutto il processo produttivo: dall’ordine del cliente fino alla posa in opera in cantiere.
L’implementazione del sistema di controllo della produzione in fabbrica secondo i requisiti della UNI EN 1090 ci consente di ottimizzare i processi di produzione con un reale incremento della produttività, delle capacita tecniche e della qualità delle strutture prodotte. Le certificazioni ci danno la possibilità di immettere sul mercato internazionale prodotti chiaramente distinguibili dai concorrenti dal punto di vista della qualità e con una forte visibilità commerciale.
UNI ISO 3834-2:2021. Requisiti di qualità per la saldatura per fusione di materiali metallici - Parte 2: Requisiti di qualità estesi.
L'azienda possiede un sistema di gestione per la saldatura di elementi di carpenteria metallica.
L'Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d'appalto per l'esecuzione di appalti di lavori, ovvero un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell'impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche. La nostra impresa possiede l'OS18-A I Componenti strutturali in acciaio.



ServiziQualitàCatalogoContattaci Mappa del sito
Copyright © 2023. www.dgcostruzioni.com